Servizio momentaneamente non attivo

Cos'è

Prenota uno stage! Scrivi ai referenti dell’orientamento per trascorrere una mattinata con noi nelle date previste.

Tutti gli incontri si svolgono dalle 09:00 alle 12:00.

Se interessati all’Istituto Professionale Civitali o al Liceo delle Scienze Umane Paladini, si prega di specificare l’indirizzo: Industria e Artigianato per il Made in Italy (articolazione Moda) oppure Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale per l’Istituto Professionale, LSU oppure LES (economico-sociale) per il Liceo delle Scienze Umane.

LICEO CLASSICO MACHIAVELLI

LICEO DELLE SCIENZE UMANE PALADINI

ISTITUTO PROFESSIONALE CIVITALI

A cosa serve

L’obiettivo dell’orientamento scolastico è quello di guidare gli studenti lungo tutto il percorso della loro istruzione e aiutarli a prendere decisioni consapevoli, informate e ben ponderate sul proprio futuro. L'orientamento, in generale, aiuta gli studenti a fare delle scelte di carriera mirate in base a interessi ed abilità individuali.

Come si accede al servizio

Tramite materiale illustrativo e OpenDay presso le Scuole

Servizio online

Servizi correlati