CONCORSO LETTERARIO SHELLEY PROJECT SCHOOL 9-10-16-17 NOVEMBRE 2024

Gentili Dirigenti e Gentili docenti,
si trasmette, per le opportune valutazioni, i materiali elaborati in collaborazione con l’Associazione Artistico Culturale Loga Studio, relativa al concorso letterario in epigrafe.
Il concorso letterario, rivolto agli studenti del triennio che possono candidarsi autonomamente o per indicazione della scuola partecipando ad un percorso di PCTO, con i diversi e allegati modelli, si connota per la particolarità di prevedere lo svolgimento della fase creativa nei luoghi del nostro territorio ove soggiornò la celebre  scrittrice  britannica.
In virtù della originalità della formula e della stretta connessione dei luoghi deputati alla creazione con il territorio lucchese si invita ad una attenta valutazione della proposta.
Inoltriamo i materiali con largo anticipo in modo che i docenti possano avere tempo di valutare e programmare l’adesione al concorso.
Si chiede la massima diffusione all’interno dei vostri Istituti.
Vi sarà comunque inviato un reminder nel mese di settembre p.v.
Ringraziando per la consueta collaborazione

Monica Mariti

Ufficio  Scolastico  Regionale  per la Toscana