Si ricorda che il prossimo 25 gennaio è il termine entro cui aderire alla XVII edizione della Giornata della Scienza, comunicando la partecipazione e l’eventuale presentazione di lavori al Convegno del 1 marzo 2025 sul tema “Fusione nucleare: una prospettiva per il futuro?”, come indicato nel Bando precedentemente inviato ed allegato a questo messaggio.
XVII GIORNATA DELLA SCIENZA
Docente
Circolari, notizie, eventi correlati
BANDO “LIBRI GRATIS” DELLA REGIONE TOSCANA
Avviso pubblico finalizzato al sostegno all'inclusione nel sistema scolastico delle studentesse e degli studenti. Attivo dal 3 giugno al 30 giugno 2026.

DOCUMENTI DEL 15 MAGGIO
Redatti dai Consigli di Classe per l'Esame di Maturità, contengono i programmi svolti, le metodologie, gli obiettivi raggiunti e i criteri di valutazione.

DONATA AL VESCOVO UNA STOLA REALIZZATA DALL’INDIRIZZO MODA
Il manufatto è stato donato per omaggiare l’Arcivescovo in occasione dei 300 anni dall’elevazione di Lucca ad Arcidiocesi.

SPETTACOLO FINALE “TRA LUCE E OMBRA”
Realizzato nell'ambito del PIANO DELLE ARTI dalle seguenti scuole in rete: I.I.S. N. MACHIAVELLI, ISI GARFAGNANA, IC LUCCA QUINTO - PESCAGLIA.





0