UNITI CONTRO LE TOSSICODIPENDENZE – Evento 08 Aprile 2024

Con la presente si comunica che la Prefettura di Lucca in collaborazione con la Consulta degli Studenti di Lucca e l’UST Ufficio IX di Lucca e Massa Carrara ed il Comune di Viareggio, organizza per l’8 aprile 2024 presso il Teatro Jenco di Viareggio evento rivolto agli studenti di tutti gli Istituti di II Grado della Provincia di Lucca, dal titolo UNITI CONTRO LE TOSSICODIPENDENZE – “Effetti sulla mente, sul corpo e testimonianze”
Le adesioni per la partecipazione dovranno essere comunicate allo scrivente entro e non oltre 30 marzo 2024 per l’organizzazione dei posti.
L’evento vedrà in particolare la presenza del:
  1. Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lucca Dott. Domenico Manzione
  2. Dott. Guido Intaschi, psichiatra, responsabile Servizi Dipendenze di Viareggio
  3. Dott. Emanuele Palagi, Dirigente psicologo del Servizio Dipendenze di Viareggio.
L’evento sarà gestito e moderato dai rappresentanti della Consulta Studentesca di Lucca. La programmazione prevede la possibilità da parte degli studenti partecipanti di poter essere parte attiva dell’evento.
Vista l’importanza della tematica si prega di dare la massima diffusione per permettere la partecipazione all’evento.
L’evento avrà inizio alle ore 10.30 e la conclusione alle ore 12.30
Distinti Saluti