Progetto Cinema_ Bando Scuole 2023 “Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione”

Buongiorno,

Si invia in allegato l’ abstract del Progetto “Il Cinema: L’arte delle arti per il racconto delle differenze” e

il modello per l’ adesione alla rete di Scuole, che si chiede di restituire con cortese urgenza, vista la necessità di compilare la piattaforma del Bando a partire dal giorno 8 gennaio.

La formalizzazione dei rapporti tra l’istituzione scolastica capofila e le scuole aderenti alla rete per le iniziative proposte all’interno dei bandi del “Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola” 2023, deve avvenire attraverso il “Modulo di Adesione”, documento che deve essere sottoscritto dal rappresentante legale della scuola capofila una volta sottoscritto dal dirigente della scuola aderente alla rete.

Il modulo di adesione contiene le informazioni minime necessarie; è facoltà dei soggetti coinvolti integrarlo con ulteriori informazioni ritenute necessarie dalle parti.

Ringraziando per l’ attenzione si rimane in attesa di cortese riscontro

cordiali saluti

prof. Gino Carignani