Invito a convegno Oggetto: “Giornalismo, letteratura e impegno civile nel primo ventennio dell’Italia repubblicana. un omaggio a due grandi giornalisti lucchesi del ‘900: Mario Pannunzio e Arrigo Benedetti” – 1 e 2 dicembre 2023

Oggetto: Convegno “Giornalismo, letteratura e impegno civile nel primo ventennio dell’Italia repubblicana. un omaggio a due grandi giornalisti lucchesi del ‘900: Mario Pannunzio e Arrigo Benedetti” – 1 e 2 dicembre 2023.

Gentilissimi,
Facendo seguito alla mia precedente mail in data 19 ottobre u.s. di pari oggetto, ho il piacere di trasmettervi il materiale pubblicitario del convegno in oggetto, che con quella mail avevo preannunciato.
L’iniziativa – che ha il sostegno dei principali enti cittadini – avrà luogo nei giorni 1 e 2 dicembre 2023, secondo il programma allegato.
In ragione dei temi trattati e dei profili coinvolti, pensiamo che l’iniziativa possa risultare stimolante per gli studenti delle scuole superiori, soprattutto per coloro che frequentano il secondo ciclo.
I temi trattati possono costituire importanti stimoli per approfondimenti anche interdisciplinari.
Vi sarò grato se vorrete far conoscere l’evento nei vostri istituti.
Cordiali saluti.

Lucca, 7 novembre 2023                     f.to (Paolo Razzuoli)

Cell.: 335-6800302

brochure interna