FlashMob Special Olympics

In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità 3 dicembre 2023, l’area scuola di Special Olympics Italia, Team Toscana e Team Lucca, con il patrocinio e la collaborazione dell’Ufficio Scolastico Provinciale e del Comune di Lucca, intendono promuovere iniziative, formative, culturali e sportive che spingano gli studenti ad una riflessione partecipata sul tema dei diritti della persona con disabilità.

La proposta al mondo della scuola è la partecipazione al Flash Mob venerdì 1 Dicembre 2023 ore 11:00 in Piazza San Michele – Lucca.

Per confermare la partecipazione inviare una email a maioranoclaudia@gmail.com indicando: nome della scuola, numero di partecipanti e recapito telefonico del docente referente.