Festival Melosmente

Gentili Dirigenti,

inoltro il link al programma del Festival Culturale Melosmente che si svolgerà al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago il 14,15,16 settembre e di cui il Nostro Ufficio è patrocinante.

Il tema di quest’anno è ” Il suono delle relazioni”

Relazioni in tutte le coniugazioni possibili.

Dopo  decenni in cui sono dilagate solitudine, desertificazione delle relazioni umane, perdita di solidarietà , degrado degli ecosistemi, tutto ciò espressione  di individualismo in nome della crescita economica, abbiamo capito che possedere non rende felici.

Si tratta di riconoscere la nostra natura relazionale e uscire dall’idea di una società fatta di individui isolati in competizione reciproca.

Investire sulle relazioni umane…

Il Festival ospiterà ospiti Illustri.

Questo il link al programma completo degli eventi a cui parteciperanno anche alcune scuole della nostra Provincia.

Vi chiediamo di poter veicolare nei Vostri Istituti questa bella ed educativa iniziativa per favorire la partecipazione di studenti e docenti.

Certa della Vostra consueta fattiva collaborazione

Cordialmente

Monica Mariti