Evento 10 Febbraio “Giorno del Ricordo”

Si comunica che il 10 Febbraio in occasione della celebrazione del ‘Giorno del Ricordo’, un momento di riflessione per ricordare i massacri della foibe e l’esodo giuliano-dalmata i rappresentanti della CPS di Lucca saranno impegnati nella giornata organizzata dalla Prefettura di Lucca in collaborazione con l’UST Uffico IX di Lucca e Massa Carrara.
In occasione dell’evento si richiede agli Istituti di comunicare lavori e/o attività svolte in riferimento al “Giorno del Ricordo” i lavori potranno   essere esposti e/o presentati  all’evento del 10 pv.
Gli Istituti che vorranno far esporre i propri lavori sono pregati di darne comunicazione alla seguente email lucca.edf1@gmail.com entro e non oltre il 02 febbraio 2024.
L’evento sarà celebrato presso un Istituto Superiore di Lucca ci si riserva di inviare comunicazione con relativo programma.
Certi della vostra collaborazione.
Distinti saluti

Ufficio  Scolastico  Regionale  per la Toscana