“Dispersione scolastica e incidenza dei disturbi neuropsichiatrici” WORKSHOP PER DIRIGENTI E DOCENTI

All’attenzione dei Dirigenti Scolastici e dei Docenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado,
Con la presente vi informiamo che in data Lunedi 11 marzo alle ore 15h si terrà un workshop introduttivo di presentazione degli strumenti di valutazione del rischio di abbandono scolastico messi a punto nell’ambito del progetto di ricerca “Dispersione scolastica e incidenza dei disturbi neuropsichiatrici” svolto dai ricercatori e dottorandi della Scuola IMT Alti Studi di Lucca in collaborazione con Fondazione LINKS e Banca Intesa Sanpaolo Innovation Center.

L’evento si svolgerà presso la Conference Room del Complesso di San Ponziano in Piazza San Ponziano 5 a Lucca e durerà un’ora e mezza circa.

Cordiali saluti,

Prof. Pietro Pietrini

Considerata la validità della tematica del workshop, sensibilizzo alla partecipazione e vi chiedo , se possibile, di veicolare ai vostri docenti caldeggiando la partecipazione.
Certa della Vostra collaborazione

Cordialmente