CORSO DI FORMAZIONE “I MODULI CURRICOLARI PER L’ORIENTAMENTO”

Primo incontro con il prof. Carlo Mariani, autore del volume edito da UTET "Learning to become. Un curricolo per innovare la scuola".

Lunedì 22 gennaio, presso l’aula magna del Liceo Classico, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 si terrà il primo incontro con il prof. Carlo Mariani, ricercatore INDIRE,  formatore MIM OrientaMenti e autore del volume edito da UTET “Learning to become. Un curricolo per innovare la scuola”, nell’ambito del corso di formazione I MODULI CURRICOLARI PER L’ORIENTAMENTO.

Il corso si propone di accompagnare i docenti nella costruzione della didattica orientativa e nella realizzazione dei moduli curricolari per l’orientamento, nel quadro delle recenti Linee Guida (D.M. 328/2022).

Gli incontri successivi si terranno nella stessa sede e con lo stesso orario il 30 gennaio, il 20 e il 27 febbraio.

Locandina Mariani

jpeg - 246 kb