CORSI DI RECUPERO ESTIVI

Il 25 giugno avranno inizio corsi di recupero per gli studenti che hanno avuto la sospensione del giudizio. Si allegano i calendari delle tre scuole.

A partire dalla prossima settimana inizieranno i corsi di recupero per gli studenti che hanno avuto la sospensione del giudizio. Vista l’importanza dei corsi, per il corretto recupero delle lacune in vista anche degli esami di sospensione che avranno luogo a partire dal 28 agosto, si auspica la partecipazione di tutti i ragazzi e le ragazze con esito sospeso.

Per i genitori: la mancata frequenza va comunicata immediatamente al docente che terrà il corso (vedere calendario allegato); tale comunicazione e relativa motivazione dovrà essere inviata anche all’indirizzo email della scuola luis001008@istruzione.it.

Si ricorda che l’indirizzo email dei docenti è formato da cognome.nome@istitutomachiavelli.edu.it.

I docenti, alla fine dei corsi, comunicheranno ai coordinatori dei Consigli di Classe:
– la partecipazione o meno degli alunni sospesi ai corsi;
– la motivazione della eventuale non frequenza.

Si allegano i calendari dei corsi delle tre scuole.

N.B. Il calendario del Liceo Classico ha subito delle modifiche in data 24.06.2024.