Venerdì 13 ottobre, alle 18, nella chiesa della Biblioteca civica Agorà di Lucca un gustoso anticipo delle mostre di Lucca Comics & Games che verranno inaugurate ufficialmente il giorno successivo e che saranno gratuite fino al 31 ottobre incluso.
“Tutto è interno a tutto. AkaB”, un viaggio alla scoperta di uno degli autori underground più incisivi degli ultimi anni, un’occasione per conoscere il lavoro editoriale e le opere di un artista fuori da ogni schema.
L’incontro è moderato da Carlotta Vacchelli, curatrice della mostra di Palazzo Ducale, e insieme a lei interverranno Marco Contin dell’Associazione AkaB e Ubrick, autore e amico di AkaB.
Ubrick ha preparato una card per l’occasione, che sarà donata gratuitamente a tutti i partecipanti e che firmerà al termine dell’incontro.
Qui tutti i dettagli dell’evento: https://www.
Vi preghiamo di dare diffusione dell’iniziativa ai vostri studenti, alle loro famiglie ed agli insegnanti, l’incontro è a ingresso gratuito e aperto a tutti, un’occasione importante che metterà a disposizione tutti gli strumenti per affrontare la mostra dedicata, visitabile gratuitamente fino al 31 ottobre compreso.
Certi di fare cosa gradita, porgiamo cordiali saluti.
Nora Orlandini
331/7120958
0