Amici di Scuola e dello Sport – Sono aperte le iscrizioni! – Esselunga

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla nona edizione dell’iniziativa promossa da Esselunga a sostegno delle scuole, che quest’anno diventa Amici di Scuola e dello Sport!

Amici di Scuola e dello Sport ha l’ambizione di rispondere alle esigenze del territorio, con la consapevolezza di dover fare sempre di più per il benessere e lo sviluppo delle comunità, mettendo al centro l’educazione e lo sviluppo di un percorso di crescita più sano e inclusivo, proprio come i valori che solo la scuola e lo sport sanno insegnare.

In questi anni, grazie al contributo delle famiglie e della comunità tutta, l’iniziativa è riuscita a raggiungere più di 14.000 scuole del territorio donando oltre 118 milioni di euro in materiale didattico.

Il catalogo di quest’anno è stato rinnovato con nuovi articoli funzionali alla didattica, ma anche con tanti prodotti volti a favorire una pratica sportiva più inclusiva. La sua scuola potrà scegliere tra più di 110 articoli, spaziando tra aree tematiche diverse e potendo usufruire e ordinare gratuitamente sia le attrezzature informatiche e didattiche che quelle volte alla pratica sportiva.

Partecipare ad Amici di Scuola e dello Sport è davvero semplice: da oggi, lunedì 11 settembre, fino a domenica 19 novembre, Esselunga distribuirà a tutti i clienti i Buoni Amici di Scuola e dello Sport in funzione della spesa effettuata. Grazie ai Buoni raccolti, la sua scuola potrà richiedere, entro il 22 dicembre, i premi del catalogo 2023. Le ricordiamo che anche quest’anno le famiglie e tutto il personale scolastico possono donare i Buoni direttamente da casa tramite l’App Amici di Scuola e dello Sport.