Richiesta di diffusione | Sistema Museale di Ateneo dell’Università di Pisa | Nuovo bando di concorso dedicato alle scuole per l’anno scolastico 2024-2025 | “Ciak si gira … raccontami il museo!”

Gentilissimi,

all’incontro di presentazione dell’offerta didattica del Sistema Museale di Ateneo dell’Università di Pisa che si è svolto mercoledì 25 settembre abbiamo presentato il nuovo bando di concorso dedicato alle scuole per l’anno scolastico in corso.

Il titolo di questa edizione è “Ciak si gira … raccontami il museo!” e possono partecipare tutte le classi di tutte le scuole, dall’Infanzia alle Superiori di secondo grado.

Partecipare è molto semplice, tutti i dettagli sono riportati sul documento allegato, l’importante è inviare la domanda entro il 31 ottobre 2024.

Per maggiori dettagli sulle nostre proposte rivolte alle scuole è possibile consultare la nostra pagina dedicata.

Restiamo a disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione.

Cordiali saluti,

——–