Lunedì 18 marzo la classe 5^B SSA ha partecipato al progetto RAI Porte aperte: un’esperienza educativa e formativa che ha coinvolto gli alunni in attività finalizzate alla conoscenza della radio e della televisione come strumenti della comunicazione.
RAI Porte Aperte
Lunedì 18 marzo la classe 5^B SSA ha partecipato al progetto RAI Porte aperte: un'esperienza educativa e formativa coinvolgente.
Docente
Circolari, notizie, eventi correlati
VISITA AL COMITATO EUROPEO DELLE REGIONI
Le rappresentanti dell’ISI Machiavelli sono state in visita al Comitato Europeo delle Regioni presso il parlamento europeo di Bruxelles.

L’ISTITUTO CIVITALI SETTORE MODA VINCE IL PREMIO TESSILE PRATESE
Prestigioso riconoscimento ottenuto dalle nostre alunne nella competizione "È di moda il mio futuro".

LA DIVERSITA’… L’APPARENTE MURO DELL’ESISTENZA
Venerdì, 8 maggio 2026 - ore 9.00 - Cinema Moderno

UN NOME PER IL NUOVO PONTE SUL SERCHIO
La classe 5^B SSA ha partecipato con entusiasmo al contest promosso dalla Provincia di Lucca per individuare il nome del nuovo ponte sul Serchio.

IL PRINCIPE
E' uscito il terzo numero del giornalino scolastico d'Istituto.






0