Promozione Corso di Perfezionamento “Didattica digitale. Metodi e strumenti per la scuola 2023-2024” – Università di Firenz

Buongiorno,
sperando di far cosa gradita sono ad informarvi che sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del Corso di perfezionamento annuale “Didattica digitale. Metodi e strumenti per la scuola” (Università degli Studi di Firenze) diretto dalla Prof.ssa Maria Ranieri. Il corso online è rivolto ad insegnanti ed educatori interessati ad ampliare le conoscenze sull’uso didattico delle tecnologie educative e a promuovere la competenza digitale degli studenti.
Lunedì 4 dicembre dalle 18:00 alle 19:00 si svolgerà il Webinar di Orientamento per scoprire tutti i dettagli sulla 3ª edizione del Corso. Per iscriversi all’evento gratuito compila il form https://forms.gle/N8Xe1yGuobRHG84d6
Il vostro aiuto nel diffondere queste informazioni a tutte le parti potenzialmente interessate sarà molto apprezzato.
Un cordiale saluto
Elena Gabbi
PhD in Scienze della Formazione e Psicologia, Assegnista di Ricerca
Coordinatrice didattica del Corso di perfezionamento “Didattica digitale. Metodi e strumenti per la scuola” diretto dalla prof.ssa Maria Ranieri, UNIFI