NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO

Il 19 aprile il nostro Istituto ha aderito alla X edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico. La serata è stata ricca di iniziative.

Il 19 aprile il nostro Istituto ha aderito alla X edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico. È stata un’occasione per aprire la nostra Scuola alla cittadinanza, condividendo i talenti dei nostri allievi. La serata è stata ricca di iniziative, tra tableaux vivants, rappresentazioni teatrali, letture e laboratori, e ha registrato una notevole affluenza di pubblico. Un ringraziamento di cuore va a tutti i docenti che hanno collaborato alla preparazione e alla gestione dell’evento, alla Dirigente per il suo sostegno, ai collaboratori scolastici per il loro prezioso contributo, e soprattutto agli allievi per la generosità e l’impegno profusi in questa bella festa del Liceo Classico. Ringraziamo inoltre il Coordinamento Nazionale, che ogni anno promuove l’evento in scuole sparse in tutta la Penisola e oltre.

VA - NNLC24

jpeg - 301 kb