INTEGRAZIONE A COMUNICAZIONE INVIATA IN DATA 30.10.2023 – Invito alla partecipazione a evento nazionale: “BE KIND. Solo le persone gentili sono veramente forti” – 12 aprile 2024 a Firenze – e a CONTEST: “SHARE POSITIVITY”

Buongiorno,

ad integrazione della comunicazione inviataVi in data 30.10.2023, ed avente ad oggetto: “Invito alla partecipazione a evento nazionale: “BE KIND. Solo le persone gentili sono veramente forti” – 12 aprile 2024 a Firenze – e a CONTEST: “SHARE POSITIVITY”, siamo a precisarVi che le scuole interessate a partecipare al contest “Share Positivity” dovranno obbligatoriamente inviare una mail di iscrizione al contest (all’indirizzo mail: associazionecontrajus@gmail.com) ENTRO E NON OLTRE IL 20.12.2023, salva ovviamente restando la data del 30.01.2024 già indicata in bando per la consegna dei video. Si precisa ulteriormente che i video da inviare potranno essere realizzati dagli studenti anche con i propri devices (smartphone, tablet ecc.).

In attesa di Vostro cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.

Associazione Contrajus APS