ERASMUS: organizzare, gestire, disseminare le attività dei progetti KA1. Quali competenze? Seminario di formazione e disseminazione delle attività dei Consorzi Erasmus+ coordinati da USR Toscana – Lucca 17 ottobre

All’attenzione dei docenti dell’ISI N Machiavelli
Si pregano i docenti di leggere con attenzione la brochure allegata, relativa alla giornata di formazione Erasmus organizzata dall’USR Toscana insieme al nostro istituto. L’evento si terrà il giorno 17 ottobre a partire dalle ore 15, nell’aula magna del liceo classico. Si tratta di un’opportunità importante per tutti i docenti che intendono iniziare una formazione in ambito Erasmus (come funziona un progetto approvato? Come lo si mette in pratica a scuola? Come si organizzano le mobilità studenti e i jobshadowing per i docenti?). Una parte del programma sarà anche dedicata alla conoscenza della piattaforma etwinning.