Att.ne delle scuole di ogni ordine e grado | Avviso di informazione dei corsi del progetto “DIGMAP” relativi al bando PNRR “Sviluppo di modelli innovativi di didattica digitale” (Avviso prot. 84780 del 10 ottobre 2022)

Gentilissime/i,

Con la presente siamo a informarvi che l’ISTAS L. Spallanzani di Castelfranco Emilia (MO) prosegue le iniziative formative all’interno del progetto DigMap nell’ambito dei “progetti in essere” del PNRR per la realizzazione di progetti nazionali per lo sviluppo di modelli innovativi di didattica digitale e di curricoli per l’educazione digitale e per la diffusione della didattica digitale integrata nelle scuole.

In allegato, l’informativa relativa al corso di formazione in partenza nel mese di Giugno 2024“Potenziamento dei servizi scolastici per le attività amministrative e negoziali, il bilancio e la rendicontazione dei progetti PNRR”.

Il codice identificativo del corso è ID257328.

Il termine per le iscrizioni sulla nuova piattaforma ministeriale Scuola Futura è previsto per il 5 giugno 2024.

Vi chiediamo gentilmente di diffondere la presente a tutte le istituzioni di ogni ordine e grado degli ambiti di competenza.

Ringraziandovi per l’attenzione, porgiamo saluti cordiali

Lo staff DigMap