DOCUMENTI DEL 15 MAGGIO – LICEO DELLE SCIENZE UMANE – A.S. 24/25
Il documento esplicita contenuti, metodi, mezzi, spazi e tempi del percorso formativo, nonché criteri, strumenti di valutazione adottati e obiettivi raggiunti.
Il documento esplicita contenuti, metodi, mezzi, spazi e tempi del percorso formativo, nonché criteri, strumenti di valutazione adottati e obiettivi raggiunti.
Il documento esplicita contenuti, metodi, mezzi, spazi e tempi del percorso formativo, nonché criteri, strumenti di valutazione adottati e obiettivi raggiunti.
Il documento esplicita contenuti, metodi, mezzi, spazi e tempi del percorso formativo, nonché criteri, strumenti di valutazione adottati e obiettivi raggiunti.
Alla cortese attenzione del responsabile all’orientamento dell’Istituto Scrivo per comunicarle che sono aperte le iscrizioni a MatematicaOrienta-Maggio2025, la manifestazione di orientamento organizzata dal Dipartimento di Matematica dell’Università di Pisa, inserita nel Piano Nazionale Lauree Scientifiche. MatematicaOrienta vuole […]
Si trasmette locandina evento 13 Maggio 2025 evento “Violenza di Genere” inizio ore 9.30 presso complesso San Romano Lucca, organizzato dagli studenti della CPS di Lucca in collaborazione con gli Studenti del Parlamento, l’UST ed il Comune […]
Iniziativa di orientamento per gli alunni delle classi IV e V dell'Istituto. Ha relazionato il prof. Davide Cannella, docente dell'Università di Firenze.
Avviso pubblico finalizzato al sostegno all'inclusione nel sistema scolastico delle studentesse e degli studenti. Attivo dal 28 aprile al 28 maggio 2025.
Si trasmette la nota DGOSVI prot. n. 16519 del 17 aprile 2025, riguardante “Personale docente di sostegno con abilitazione su classe di concorso. Istanze di nomina in qualità di commissario esterno per l’esame di Stato a.s. […]
Auguri di Buona Pasqua dalla Dirigente Scolastica.
Care e cari, ciao, sono Antonio . Ci siamo ! Il 14, 15 e 16 aprile si Vota per le Rsu in tutti gli istituti scolastici . A prescindere dalla sigla sindacale alla quale siete iscritti – […]